Rimini, 31 Ottobre 2024 – Da domani, venerdì 1° novembre, Rimini e dintorni entrano in gioco per il Trofeo “Vota l’Insegna” 2024, un’iniziativa imperdibile firmata Zeinta di Borg, con il supporto di Romagnabanca Credito Cooperativo, pensata per celebrare le insegne più amate e dare visibilità ai protagonisti del nostro commercio locale.
Oltre 100 attività commerciali da tutta Rimini, insieme a due imprese di Santarcangelo e una di Riccione, partecipano a questa straordinaria competizione che rende omaggio alla creatività e al valore delle realtà imprenditoriali della nostra zona. Un progetto aperto e gratuito, che unisce e valorizza il territorio, offrendo ai partecipanti l’opportunità di conquistare premi speciali e a chi vota la possibilità di vincere, diventando parte attiva del successo delle attività locali.
Come votare e vincere
Dal 1° al 15 novembre, chiunque può sostenere le proprie insegne preferite votando sulle pagine social di Zeinta di Borg, condividendo entusiasmo e supporto per i nostri commercianti! Le insegne più votate e i cittadini che partecipano alle votazioni potranno vincere fantastici premi, tra cui:
- Sconti sulla bolletta della luce offerti da SGR
- Corsi di ballo e merchandising di A.S.D. InDanza Show Academy
- Confezioni di vino della Casa Vini Marcosanti
- Dispositivi myPOS
- Abbonamenti mensili ai corsi Gotha Fitness + gadget e merchandising
Scopri chi partecipa
Dalle boutique ai ristoranti, dalle ferramenta alle librerie, il Trofeo “Vota l’Insegna” mette in luce la varietà del nostro tessuto economico locale, offrendo a ogni cittadino l’occasione di sostenere le insegne che ama. Le attività in concorso sono:
Alcatraz, Amarcord Sapori e tradizioni della Romagna, Angolo del Benessere, Aquamarina Intimo, Astolfi, Atelier Enza e Lucia, Aura Estetic, Baby Discount, Bagaglino, Bar dei Portici, Bar Galeri, Bar Rebus, Bar Romani, Belamì, Bios Parrucchiera, Black Sun, Blooming, Bottega Immobiliare, Caffè 70, Caffè Al Bacio, Caffetteria La Rocca, Cappelleria Vitali, Cbweed, Cherì, Cinica 9.2, Clutch, Curly Ink, Da Roberto, Dental Family, Dovesi, Embassy Caffè, Erboristeria Artemisia, Erboristeria Visherbae, Estetica Tesoro, Farmacia Cantelli, Ferramenta Dardari, Ferramenta Ivano, Ferramenta Riminese, Gelateria Sirio, Gio B, Gioielleria Urbinati, Gioielli di Fata, G Group, Golose Creazioni By Max, Gotha Fitness, Grifondoro, Hair Magic, Home Burger, Hotel Morena Riccione, Hotel Polo, I Girasoli, Il Granaio, Il Re Fioraio, Jonas Caffè, La Dispensa di Irma, La Libreria di Alice, La Mery Parrucchiera, Lanificio De Lorenzo, Lattementa, Lavanderia Arcobaleno, Lavanderia La Rocca, Led, Le Lalle, Le Rosole Cucina Pane e Bottega, Lella Staff Parrucchieri, Liberty, Marchi, Marconi Bike, Mealua, My English School, Hotel Napoleon, Neon, Non Solo Outlet, Odeon, Ottica Alver, Ottica Christian, Panificio Fellini, Parafarmacia Del Castello, Pasticceria Jolly, Pegaso Antiquariato, Piano B, Piazzese, Pizza al Quadrato, Primo Bacio, Rainbow, Re Di Fiori, Rico, Caffetteria Romana Fuoriporta, Room12, Seven Teen, Sigismondo Jeans, Store 55, Straz, Subli’, Tabaccheria Covignano, Tabaccheria del Borgo, Talitha, Tm, Vecchia Drogheria, Via Veneto.
Tutte pronte a contendersi il premio grazie al voto di ciascuno di noi.
Unisciti a noi e celebra le imprese locali!
Sostenere il commercio riminese non è mai stato così facile e divertente: basta votare, partecipare e dare valore a chi rende unici i nostri quartieri e le nostre vie. Il Trofeo “Vota l’Insegna” 2024 è un’iniziativa che unisce e sostiene il cuore commerciale di Rimini.
Creato per valorizzare l’imprenditorialità locale, il Trofeo si propone come un evento inclusivo e partecipativo, aperto a tutte le attività commerciali del territorio. Con l’obiettivo di dare supporto concreto e promuovere il tessuto economico di Rimini, il concorso offre un palco per mettere in mostra la creatività e il talento degli imprenditori locali, contribuendo a rafforzare il legame tra le imprese e la comunità.
Informazioni: Tel. 388/7861971 – zeintadiborg@gmail.com
Nell’immagine in allegato Andrea Amadei, Presidente di Zeinta di Borg con la locandina del Trofeo Vota l’insegna