Si è svolta il 22 febbraio la prima assemblea del Consiglio Direttivo di Zeinta di Borg del gruppo eletto lo scorso 7 febbraio nella Sala Energia del Centro Congressi SGR.
Daniele Fagnani, che negli ultimi mesi ha svolto la funzione di Presidente ‘traghettatore’ dal vecchio direttivo alle nuove elezioni è stato ufficialmente eletto Presidente.
Vice Presidente Cristina Ottaviani di Despina Management & Consulting e Segretario Elena Borghi dell’Agenzia di Comunicazione di Rimini QGroup.
Gli altri componenti eletti sono: Patrizia Succi (Cose di Sogno), Alessandro Pari (Macelleria Pari), Vincenzo Cavallari (Consulenze Autorali e tributarie sullo spettacolo e intrattenimento) e Andrea Amadei (Pellicceria Amadei). Anche chi non è stato ufficialmente eletto farà comunque parte del direttivo ‘allargato’ partecipando alle riunioni che verranno organizzate a cadenza mensile, quindi fanno parte del direttivo allargato Andrea Intermite (Mad for BBQ), Michele Leardini (Consulenti Privacy), Giacomo Giuggioli (My English School) e Alessandro Salomao (Assovespucci).
Il nuovo consiglio direttivo formato da imprenditori di diverse tipologie sta pensando di mettere in campo nuove iniziative e potenziare quelle già attive come il Somarlungo che si svolgerà come da tradizione a Pasquetta e la rassegna di incontri con l’autore ‘Un libro per the’.
Confermata e rinvigorita anche la distribuzione del volume ‘Le pagine gialle dell’imprenditore’ che raccoglie le attività economiche associate a Zeinta di Borg.
Una bella squadra che va avanti insieme per il bene di Zeinta di Borg, in continuità con il recentemente scomparso Arturo Pane a cui sarà dedicata la sala della riunioni di Zeinta di Borg.
Nella foto da sinistra Daniele Fagnani, Vincenzo Cavallari, Cristina Ottaviani, Patrizia Succi, Alessandro Pari, Andrea Amadei e Michele Leardini.